CREDITI FORMATIVI FVG

Al fine di ottenere i crediti formativi dall’Amministrazione della Regione Friuli Venezia Giulia i partecipanti che ne hanno titolo e che ne faranno richiesta all'atto della registrazione al seminario (il giorno 13 febbraio) dovranno:

  1. essere presenti ad almeno il 60% delle ore di formazione
  2. superare il test finale di valutazione dell’apprendimento

Gli organizzatori del seminario provvederanno a trasmettere al Direttore dell'Ente Tutela Pesca del FVG l'elenco delle persone in regola con i requisiti di cui ai due punti precedenti. Il Direttore dell'Ente Tutela Pesca del FVG provvederà a Sua volta ad inoltrare tale elenco alla Regione FVG che riconoscerà in seguito i crediti ai diretti interessati (senza altri oneri a carico delle loro proprie amministrazioni).

A coloro che ne faranno esplicita richiesta, inoltrandola via email all'Ente Tutela Pesca del FVG, all'attenzione della Sig.ra Clelia Plez (clelia.plez@regione.fvg.it, tel. +39 0432.551.204), l'Ente Tutela Pesca del FVG rilascierà una dichiarazione attestante che hanno frequentato il Seminario, che sono stati presenti ad almeno il 60% delle ore programmate e che hanno superato il test finale di valutazione dell'apprendimento.